BANCA DI UDINE

BANCA DI UDINE SOSTIENE IDEA NATALE

Continua la partnership tra Banca di Udine a Udine e Gorizia Fiere, un sodalizio che si rivela ogni anno più proficuo e che mira a valorizzare le eccellenze del territorio.
Così, dopo il grande successo di Casa Moderna, Banca di Udine riconferma il proprio ruolo di Main Sponsor anche per Idea Natale, certamente una delle manifestazioni più attese.
Sostenere Idea Natale, significa per la nostra Banca condividere con gli organizzatori della fiera un impegno comune, favorire la crescita economica del territorio, dando un forte segnale di presenza e vicinanza ai privati, ai produttori locali, alle associazioni di volontariato.
Per questo motivo è necessario dare delle risposte concrete a tutte queste categorie, tanto nell’impegno quotidiano e nei rapporti con i nostri soci e clienti, quanto attraverso il sostegno di eventi istituzionali di così forte impatto.
La responsabilità della Banca di Udine non si esaurisce però nel contributo economico che l’Istituto assicura agli organizzatori, bensì si traduce nell’impegno di comunicare e farsi promotrice di quei valori di coesione e cooperazione che hanno fatto nascere la partnership con Udine e Gorizia Fiere.
Per questo motivo la fiera è ampiamente pubblicizzata all’interno degli sportelli e dei canali di comunicazione della Banca, in particolar modo quelli on line come il sito internet e i social Facebook e Twitter.
Come di consueto, particolare attenzione è stata riservata ai Soci della Banca, che potranno accedere gratuitamente alla Fiera ritirando in filiale il proprio ingresso omaggio.
A tutti i visitatori quest’anno verrà donata una shopper personalizzata con i loghi Idea Golosa, Idea Solidale e Banca di Udine, con la quale potranno essere effettuati gli acquisti e che potrà essere utilizzata per un simpatico dono natalizio.